Sondaggio / Nella bella partita dello “Juventus Stadium”, chi ha convinto di più? Potrete votare tutti i giocatori partiti titolari nel derby numero 192
Chi ieri voleva vedere un Toro, con la T maiuscola, può ben dire di non essere rimasto deluso. Anzi. La squadra di Mihajlovic, allo Juventu Stadium, gioca e interpreta il derby nel migliore dei modi, risultando anzi eroica nel resistere in 10 contro 11 per oltre mezz’ora, ma ritrovandosi delusa per il pareggio agguantato dai bianconeri alla fine. Juventus-Torino finisce 1-1, e se un pizzico di rammarico in Belotti e compagni resta, va anche detto che da elogiare è la prestazione complessiva. Senza dubbio. Ed è per questo che il consueto sondaggio post partita, proposto da Toro.it, sarà leggermente diverso.
Chi, infatti, si potrà votare? Tutto l’undici partito titolare, ieri, contro la Juventus. Esclusi i giocatori subentrati, che hanno avuto relativamente poco tempo per mettersi in mostra, il derby è stato intepretato alla grande da tutti i suoi elementi, e per questo tutti avranno la possibilità di essere votati dai lettori. Da Hart fino a Belotti, quindi: chi è stato il migliore nel derby della Mole di ieri sera? A voi la parola! Potrete esprimere una preferenza andando a votare, come sempre, nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.
Mi fate ridere quando scrivete di Cairo che chiede scusa alla giuve. Quando affermate che si tratta di un serve dei poteri gobbi.
Vi ricordo che lo sponsor del Toro è Suzuki. A Torino.
Ripeto.La fiat e la Suzuki collaborano.Hanno Brand differenti,non si pestano i piedi.
Invece preciso che RCS è riuscita a prenderla con il benestare della famiglia agnelli.
Anche la 7 TV da Telecom media è riuscita a prenderla con il benestare degli agnelli.
Baselli ha fatto un girone di ritorno stratosferico. Ieri altra partita da incorniciare. Mihajlovic l’ha trasformato in un grande centrocampista.
Migliore Hart
Ha salvato il risultato nel primo tempo. Senza lui le polemiche sarebbero state inutili
Subito dietro Baselli